CLASSIFICA PUNTI 2012/13

28.3Pnt27.6Pnt 27.0Pnt 26.7Pnt26.3Pnt
agg.25-03
CLASSIFICA RIMBALZI 2012/13

12.5Reb11.8Reb11.6Reb11.5 Reb11.4Reb
agg.25-03
CLASSIFICA ASSIST 2012/13

11.1 Ast 9.7 Ast 9.3Ast 8.7 Ast 7.7 Ast
agg.25-03

lunedì 25 marzo 2013

PARLA IL JET, CHE SFIDA GLI HEAT

“I social media di oggi sono qualcosa di incredibile,....
ma in verità vi dico che mi sono divertito molto a vedere le foto di me coricato in una cassa da morto, trasportato da Kevin Garnet e Paul Pierce. Dopotutto è solo humor, fa parte dello spirito sportivo. Comunque mi piacerebbe incontrare i Miami Heat nei playoffs, lungo la strada dell’anello prima o poi dovremo incontrare i campioni in carica. Amiamo questo matchup.
Si tratta solo dei Miami Heat. Odio i loro colori, semplicemente non mi piacciono…è qualcosa che risale al 2005. Non mi importa chi veste quell’uniforme, è la squadra in generale. Quell’anno ricordo che eravamo sul 2-0 per noi (Mavericks) nella serie e i Miami Heat riuscirono a recuperare vincendo 4 partite di fila, che per me significò perdere l’anello. Quindi, LeBron quando parla della rivalità che ho con i Miami deve pensare che c’è qualcosa di molto più grande rispetto alla rivalità che c’è tra me e lui. Nelle finali del 2011 gli Heat decisero di farmi marcare da LBJ stesso e lui non fece un grande lavoro. Fortunatamente potrà avere un’altra chance nelle finali della Eastern Conference di questo anno o magari anche prima, dipenderà dal tabellone. I Celtics di oggi mi piacciono molto, mi piace la nostra struttura e il nostro roster. Non c’è Rondo, non c’è Jared Sullinger ma con questo team abbiamo comunque una opportunità di vincere. Se dovessimo incontrare gli Heat, saranno fuochi d’artificio.”

-JACK-

CONTATTO DI FACEBOOK (iscrizione al gruppo libera)

www.facebook.com/alley-oop

CONTATTO DI TWITTER (vi bastera cliccare su segui)

www.twitter.com/AlleyOopNewsNba

Nessun commento:

Posta un commento