CLASSIFICA PUNTI 2012/13

28.3Pnt27.6Pnt 27.0Pnt 26.7Pnt26.3Pnt
agg.25-03
CLASSIFICA RIMBALZI 2012/13

12.5Reb11.8Reb11.6Reb11.5 Reb11.4Reb
agg.25-03
CLASSIFICA ASSIST 2012/13

11.1 Ast 9.7 Ast 9.3Ast 8.7 Ast 7.7 Ast
agg.25-03

mercoledì 22 agosto 2012

La Palla A Spicchi Sul Grande Schermo




Dopo aver lasciato il marchio nelle olimpiadi di Londra del 2012 , Kevin Durant apparirà a breve sul grande schermo.
Un anno fa iniziarono le riprese del film dal nome "Thunderstruck" di cui protagonista sarà proprio Kevin Durant che interpreterà la parte di se stesso accompagnato dal famosissimo attore Jim Beluschi. A piu di un anno di distanza , a pochi giorni dalla vittoria alle olimpiadi , l'etichetta cinematografica decide di esporre il film che sarà disponibile negli Stati Uniti a partire da venerdi.
Il film in questione verrà prodotto dalla "Warner Bros" , come fu ai tempi per l'impareggiabile MJ che recitò come protagonista nel celebre film "Space-Jam" che oltre ad avere la stessa etichetta cinematografica , segue anche lo stesso genere cioè commedia famigliare.
La stella OKC decide di vincere le proprie paure , e nonostante la tensione dell'esordio sul grande schermo , dalle interviste fuoriesce che l'esperienza è stata positiva e tutto è andato bene.
Vi fu comunque grande intesa tra protagonista e regista , che il primo giorno di riprese fece una strana richiesta a Durant , cioè di palleggiare con una palla da basket all'interno di una palestra.
Lo strano metodo adottato dal regista apparentemente strambo risulta essere decisivo per le riprese essendo che Kevin dopo quell'espediente sembra piu rilassato , meno ansioso , a suo agio  e piu preparato per affrontare la nuova esperienza cinematografica
Nel film il grande giocatore viene reso accessibile a tutti in modo che il pubblico possa affezionarsi a lui e seguire il film preoccupandosi per il povero protagonista che da grande cestista diventa incapace di segnare un canestro.
Il regista è riuscito probabilmente a creare l'ambiente e l'atmosfera adatta per questo genere di film in modo che KD non venisse preso alla sprovvista e potesse dare il meglio di se,ma lo stesso Whitesell (il regista) , passando molto tempo con Durant capisce che l unica cosa che gli sta veramente a cuore è la palla canestro , il raggiungimento del titolo , infatti Kevin dopo aver concluso le riprese comunica immediatamente che non avrebbe piu avuto intenzione di prender parte alle riprese di un film dato i tempi molto lunghi per il quale l atleta dovrebbe esser disponibile.
Il suo obbiettivo non era quello di sfondare nel mondo del cinema , ma di sperimentare nuove esperienze come prima di lui fecero Shaquille O'neal , Michael Jordan e Kareem Abdul-Jabbar per ben due volte. 
A lavoro ultimato , KD dice di volersi mettere in contatto con la squadra con la quale giocò le ultime olimpiadi , con i relativi figli , per poterli invitare a vedere il suo nuovo film sperando che si possano divertire tutti.
Durant parla dei suoi compagni come persone straordinarie ed un grande sostegno per lui , grandi giocatori ed allo stesso tempo grandi persone , ed è qui che si può capire quanta armonia ci sia all' interno del mondo del basket.

Qui di seguito il trailer ufficiale del nuovo film di Kevin Durant: 


-Jack-

Nessun commento:

Posta un commento