CLASSIFICA PUNTI 2012/13

28.3Pnt27.6Pnt 27.0Pnt 26.7Pnt26.3Pnt
agg.25-03
CLASSIFICA RIMBALZI 2012/13

12.5Reb11.8Reb11.6Reb11.5 Reb11.4Reb
agg.25-03
CLASSIFICA ASSIST 2012/13

11.1 Ast 9.7 Ast 9.3Ast 8.7 Ast 7.7 Ast
agg.25-03

venerdì 22 febbraio 2013

FINE DEI RAPPORTI TRA NBA E LIL WAYNE

Lil Wayne e la lega NBA non sono mai stati in ottimi rapporti, e dopo l' ultima news ricevuta, sembrerebbe che dopo un clamoroso "strippo" del rapper, quest' ultimo sia stato allontanato a vita da tutti gli eventi NBA. Nella partita Lakers-Miami, Wayne è stato allontanato dalla tribuna perchè ha avuto da questionare, in toni forti, con un tifoso avversario, concludendo con una madornale minaccia.
Nell’ultimo All Star week, il rapper ha voluto chiarire il motivo del suo allontanamento e nella domenica, a Houston, Lil Wayne ha preso il microfono e ha detto:

“L’NBA mi ha bandito da tutti gli eventi. E’ perchè i Miami Heat gli hanno detto di farlo. Quindi fanc*lo NBA! Fanc*lo voi Miami Heat! Fanc*lo Wade! Fanc*lo Chris Bosh! Fanc*lo tutti loro! E io mi sono scop*to la moglie di Chris Bosh!”

Motivazione principale dell' esonero, sembrerebbe appunto essere questo rapporto avuto con la moglie di Bosh, e prima di scomparire dal panorama del basket NBA, Lil Wayne ha dichiarato:

“Io non sono Tupac, io sono il nuovo ‘Pac! Fate attenzione!”

-JACK-

CONTATTO DI FACEBOOK (iscrizione al gruppo libera)

www.facebook.com/alley-oop

CONTATTO DI TWITTER (vi bastera cliccare su segui)

www.twitter.com/AlleyOopNewsNba

Nessun commento:

Posta un commento