CLASSIFICA PUNTI 2012/13

28.3Pnt27.6Pnt 27.0Pnt 26.7Pnt26.3Pnt
agg.25-03
CLASSIFICA RIMBALZI 2012/13

12.5Reb11.8Reb11.6Reb11.5 Reb11.4Reb
agg.25-03
CLASSIFICA ASSIST 2012/13

11.1 Ast 9.7 Ast 9.3Ast 8.7 Ast 7.7 Ast
agg.25-03

lunedì 18 febbraio 2013

LA DELUSIONE DEL GALLO PER L' ASG


Notevolmente deluso il giocatore italiano, Gallinari, che non viene convocato all' All Star Game.
Il giocatore quest' anno sta tenendo delle statistiche invidiabili, eppure non è stato ugualmente convocato, forse per quell' influenza che lo ha tenuto fuori dai campi per due match??
Le sue dichiarazioni in merito sono state:

“Che un grande come Kevin Garnett dica che io meriti gli All-Star Games riempie di orgoglio in una maniera smisurata.
In verità alla convocazione ci tenevo e ci credevo più lo scorso anno. Dopo aver visto come funziona il meccanismo, nella mia testa stavolta non mi ero fatto illusioni: non mi aspettavo alcuna chiamata. Al momento penso di giocare il migliore basket da quando sono arrivato in NBA. Quest’anno mi è capitato di prendere tiri importanti più volte, parlo dell’ultimo shot. Questo è sintomatico di quanta fiducia io stia ricevendo da compagni e coach. Una situazione ideale che ti fa acquistare tanta sicurezza nei tuoi mezzi: un incentivo pazzesco che ti permette di salire di livello. Se mi sento un leader? Si, adesso si. Sento rispetto nei miei confronti da parte di tutti. Mi trovo perfettamente bene in questo contesto. Dove posso arrivare quest’anno con i Nuggets? L’obiettivo restano i playoff con la migliore posizione possibile. Ci sarà una bella lotta, ma noi siamo lì”.

Apparentemente non vi sono state motivazioni valide per tenerlo fuori dal grande evento,ma sicuramente vi è stato chi ha deciso per lui.
La sua carriera, comunque, data l' età, si prospetta ancora lunga, e vi saranno tanti altri ASG, ai quale poter prender parte.

-JACK-

CONTATTO DI FACEBOOK (iscrizione al gruppo libera)

www.facebook.com/alley-oop

CONTATTO DI TWITTER (vi bastera cliccare su segui)

www.twitter.com/AlleyOopNewsNba



Nessun commento:

Posta un commento