venerdì 1 marzo 2013
GRANGER LASCIA IL TRONO A QUALCUN ALTRO, a GEORGE!
E’ Danny Granger a l' elemento sotto i riflettori quest' oggi.
Un giocatore passato si livello, che ora si trova in secondo piano all' interno del roster, non essendo piu lui l' uomo franchigia.
Questo posto è stato ceduto a George, che una volta rientrato ha lasciato il segno.
Granger ha dichiarato:
“Fino ad ora ho sentito molte voci sul mio conto, c’era gente che insinuava che il mio ritorno in campo avrebbe portato ad una competizione tra di noi (Danny e George), quando invece è tutto il contrario.
Il modo in cui difende, il modo in cui crea il gioco è fantastico e io non dovrò far altro che aspettare un suo scarico per tirare o penetrare, renderà il mio lavoro molto più facile. Paul è molto giovane, ha 22 anni mentre io ne ho 30 tra un mese e mezzo…Non ho nessun problema, dopo essere stato in NBA per ben 8 anni fino ad ora, a passare il testimone a lui (come giocatore franchigia), a lasciare le chiavi di questa squadra sia a Hibbert che a George. Sono qui dal giorno in cui Indiana mi ha draftato, questi giocatori li ho visti crescere ed è proprio per questo che non mi crea alcun problema essere un comprimario, è il loro turno.
A volte in alcune squadre NBA troviamo dei ragazzi che competono tra di loro nonostante giochino assieme, con la stessa maglia. Questa è la particolarità della nostra squadra: noi giochiamo solamente contro gli altri team. Chiunque segni, chiunque stia giocando, chiunque passi la palla, chiunque faccia qualcosa in campo sa che noi tutti stiamo correndo per lui. Penso che Frank Vogel abbia fatto un buon lavoro nel riuscire ad instaurare questo tipo di mentalità alla nostra squadra, giocare per i tuoi compagni, è questo il segreto.”
-JACK-
CONTATTO DI FACEBOOK (iscrizione al gruppo libera)
www.facebook.com/alley-oop
CONTATTO DI TWITTER (vi bastera cliccare su segui)
www.twitter.com/AlleyOopNewsNba
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento