Il mondo gira, e cambia in modo molto rapido.
Pensate come un giocatore professionista di basket, che ha militato per anni all' interno della lega NBA, per poi esordire nel mondo del cinema come attore, possa diventare uno scrittore di libri per bambini.
Questo neo scrittore è Dennis Rodman, Mercoledì è stato pubblicato il suo libro, che porta il nome di Dennis The Wild Bull.
Guardando la copertina del libro si puo subito capire come il protagonista sia molto simile all' atleta Rodman, con due piercing, capelli colorati e pizzetto, un po come il vecchio Dennis.
L' ex atleta infatti comunica:
"E' divertente eh?! I lettori vedranno me, letteralmente. Diranno Wow, sembra proprio lui!!"
Chiaramente per poter scrivere un libro non basta essere Dennis Rodman, ma c'è bisogno anche di una storia, ed una morali coinvolgente.
Rodman comunica che la morale c' è eccome, e dice queste esatte parole:
"Piu di ogni altra cosa, vorrei solo che i bambini capissero che indipendentemente da quale strada si intraprenda nella vita, è importante sempre rimanere se stessi".
Anche lo sceneggiatore ha qualcosa da dire in merito a questo nuovo scritto di Rodman e dichiara:
"Quello che mi interessa trasmettere è il duro lavoro e gli anni di dedizione che hanno portato Rodman ai massimi livelli, e credo che questo sia un buon messaggio da diffondere tra i nostri giovani.
I bambini sono il nostro futuro e Dennis ha un sacco di grandi lezioni da raccontare, che possono essere un esempio per loro. E' inutile dire che questo, piu la pazzia di Rodman, che rendono queste pagine divertenti, sono un mix perfetto per un libro per bambini".
AUGURI PER IL TUO FUTURO DENNIS RODMAN!!
-JACK-
CONTATTO DI FACEBOOK (iscrizione al gruppo libera)
CONTATTO DI TWITTER (vi bastera cliccare su segui)
Nessun commento:
Posta un commento