giovedì 7 febbraio 2013
È TEMPO DI TECNICI PER DURANT; HA GIA SUPERATO LA META PER LA QUOTAESPULSIONE
Sta succedendo qualcosa di anomalo per la star degli Oklahoma City, Kevin Durant, Che sembra rinnegare il suo passato di bravo ragazzo ed entrare in un nuovo fase della sua vita sportiva.
Nel match vinto contro Dallas, Durant, È andato incontro al suo nono fallo tecnico all'interno della stagione.
Dopo questo nuovo traguardo il campione ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni riguardo:
“Dovrei soltanto stare zitto. Li sto accumulando uno dietro l’altro. A volte durante la partita l’adrenalina è tale che non riesco a controllarmi e finisco per dare fiato alla bocca quando non dovrei. In quei casi dovrei solo stare zitto e giocare.”
Non è sicuramente un traguardo positivo, ma Kelvin Durant non si scoraggia e decide di guardare avanti, facendo qualche ripensamento su tutto ciò che è accaduto fino a questo momento.
Inizialmente parla in generale di tutti i falli della stagione per poi soffermarsi sull'ultimo acquisito:
“Non avrei dovuto prenderlo. Sono andato dall’arbitro e dopo avergli parlato mi ha dato il fallo tecnico. Ma questo è figlio di quelli che ho preso finora. Credo che da questo punto di vista mi stiano osservando e stiano molto più attenti nei miei confronti. Dovrei solo stare zitto, giocare la mia partita e sfogare la mia rabbia così”.
È abbastanza noto che gli arbitri a volte non tollerino il fatto che giocatori vadano chiedere chiarimenti, ciò che decide l'arbitro è legge, e a volte contestandoli si va incontro a falli tecnici come questo caso.
Alla stella dei Thunder mancano sette falli per raggiungere l'espulsione per una gara quindi da questo momento in avanti dovrà fare molta attenzione sul suo linguaggio ed hai suoi comportamenti all'interno del campo.
-JACK-
CONTATTO DI FACEBOOK (iscrizione al gruppo libera)
www.facebook.com/alley-oop
CONTATTO DI TWITTER (vi bastera cliccare su segui)
www.twitter.com/AlleyOopNewsNba
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento