CLASSIFICA PUNTI 2012/13

28.3Pnt27.6Pnt 27.0Pnt 26.7Pnt26.3Pnt
agg.25-03
CLASSIFICA RIMBALZI 2012/13

12.5Reb11.8Reb11.6Reb11.5 Reb11.4Reb
agg.25-03
CLASSIFICA ASSIST 2012/13

11.1 Ast 9.7 Ast 9.3Ast 8.7 Ast 7.7 Ast
agg.25-03

sabato 2 febbraio 2013

FORSE MIAMI RIUSCIRÀ A MANTENERE I 3 CAMPIONI, ecco IL PERCHÈ


Si parla di nuovo delle decisioni prese dalla lega NBA e si torna sulla questione Lebron, essendo che nell ultimo articolo ci siamo dimenticati qualche dettaglio fondamentale.
Lebron, Wade e Bosh, per potere convivere nella stessa franchigia, decisero ai tempi, di tagliarsi gli stipendi, non percependo in questo modo tutti i soldi a loro dovuti. Si sono sacrificati e si sono sacrificati per vincere.
Lebron dichiara:

“Il mio valore è dimostrato da quello che faccio in campo. Alla fine, credo che il mio contributo in campo non possa essere compensato per via del contratto collettivo. Se fosse stato Baseball, sarei stato molto più in alto.
Non ho mai avuto un contratto al massimo salariale nella mia carriera.
Questo non mi interessa, quello che mi interessa è giocare. Sacrifico il mio salario per la squadra e dimostro che per alcuni top player i soldi non sono tutto. Questo è un lato genuino di questo gioco, l’importante è la vittoria finale.
Per tenere insieme squadre come queste, potresti essere costretto a prendere anche meno.”

Speriamo con con questi dettagli in piu si giunga alla conclusione che Miami possa tenere in squadra i tre campioni, che gia insieme hanno vinto un anello, e quest' anno si stanno facendo sentire forte.

-JACK-


CONTATTO DI FACEBOOK (iscrizione al gruppo libera)


CONTATTO DI TWITTER (vi bastera cliccare su segui)

Nessun commento:

Posta un commento