È noto oramai a tutti che i Lakers dovranno metterci un impegno particolare per poter raggiungere una posizione ai play-off.
Per il momento si trovano dietro ai Rockets.
La franchigia di Los Angeles sembra essersi comunque ripresa nonostante l' assenza di Howard.
Ma arriva la notizia negativa, Gasol ha subito un altro infortunio, questa volta al piede, e la notizia è negativa visto che lo stesso Pau sta avendo dei bei numeri ultimamente.
Tempi di ripresa sconosciuti, e nel frattempo, viste le News, Kobe inizia a pressare Howard per un rapido rientro, queste sono state le sue parole:
“Probabilmente è preoccupato per il danno alla spalla.
Non credo che abbia mai dovuto di giocare sopra il dolore nella sua carriera. Penso che sia una nuova esperienza per lui. Quando ero piccolo purtroppo, ma anche per fortuna, ho dovuto coesistere con vari infortuni. Non lesioni che ti costringono a stare fuori ma quel tipo di danno con cui si deve giocare e gestire il dolore. Quando si passa attraverso queste vicende si impara a conoscere il proprio corpo e i suoi limiti. Ma Dwight non è mai stato in queste condizioni. L’infortunio alla schiena scorsa stagione è stato diverso e non poteva giocare. Quando si dispone di un infortunio che ti fa male ma ti permette ugualmente giocare è una situazione che si deve gestire con la testa, poi con il resto.”
-JACK-
CONTATTO DI FACEBOOK (iscrizione al gruppo libera)
CONTATTO DI TWITTER (vi bastera cliccare su segui)
Nessun commento:
Posta un commento