Stasera si terra l' incontro che vedra avversari i due connazionali spagnoli, cioè Rubio e Pau Gasol.
A Ricky Rubio viene domandato nuovamente cosa ne pensa del trattamento che stanno riservando a Gasol i Lakers, e lui nuovamente corre in sua difesa, e con valide ragioni dichiara:
“Non penso lo stiano trattando bene. Ha dimostrato di essere uno dei migliori giocatori di questa lega. Sa passare, sa tirare, sa andare a rimbalzo. In campo sa fare tutto. Se gli si da l’opportunità di esprimersi al meglio è uno dei top player della NBA. Se loro non lo vogliono, da noi sarebbe più che benvenuto.
È ai Lakers ormai da 5 stagioni ed è stato un titolare sin dal primo giorno. Quest’anno, anzi a dir la verità più dagli ultimi due anni, sembra che non lo vogliano più, ma in realtà ne hanno bisogno perché è un gran giocatore. Quest’anno ha avuto problemi con le ginocchia perché ha passato molte stagioni senza fermarsi. Ma è un veterano e conosce il gioco. È davvero un grande giocatore.
È dura quando senti continuamente questi rumors sulla possibilità di essere scambiato, ma lui è un professionista, e quindi continuerà a comportarsi come tale”.
Oramai il termine degli accordi è alle porte, e sembra proprio che Rubio ci tenga molo a Gasol e che lo consideri un ottimo giocatore.
Chissa cosa faranno i Lakers nei suoi confronti, e chissa quali saranno le scelte di Gasol nei confronti di uno scambio?!?
-JACK-
CONTATTO DI FACEBOOK (iscrizione al gruppo libera)
CONTATTO DI TWITTER (vi bastera cliccare su segui)
Nessun commento:
Posta un commento