CLASSIFICA PUNTI 2012/13

28.3Pnt27.6Pnt 27.0Pnt 26.7Pnt26.3Pnt
agg.25-03
CLASSIFICA RIMBALZI 2012/13

12.5Reb11.8Reb11.6Reb11.5 Reb11.4Reb
agg.25-03
CLASSIFICA ASSIST 2012/13

11.1 Ast 9.7 Ast 9.3Ast 8.7 Ast 7.7 Ast
agg.25-03

martedì 22 gennaio 2013

LA QUESTIONE SACRAMENTO CONTINUA, è LA VOLTA DEL SINDACO!



La situazione creatasi con il fatto Sacramento, sembra non avere fine, infatti fino a ieri sembrava tutto ufficiale il trasferimento, mentre oggi, il sindaco di Sacramento si fa sentire nuovamente, piu deciso che mai.
Il sindaco ha ribadito chiaramente la sua posizione affermando:

“Faremo di tutto per tenere i Kings. I Kings sono un asset molto importante per questa citta e non vogliamo che vadano via. Il fatto che Maloof abbiano trovato l' accordo con la citta di Seattle non segna la fine della storia, abbiamo un piano.
Ci sono tanti imprenditori pronti a far rimanere i Kings qui a Sacramento. Faremo come San Francisco ha fatto, la nostra è una citta in grado di dare tanto alla NBA. Abbiamo le risorse per fare cresce i Kings, individueremo una nuova arena e faremo capire che il nostro mercato è florido.
Abbiamo gia 19 imprenditori che formeranno una cordata per mantenere i Kings a Sacramento, si stanno tutti impegnando moltissimo. Il tempo stringe e io sto lavorando senza sosta, ho dovuto cancellare anche la mia partecipazione all' insediamento del presidente Obama. Questi 19 imprenditori si sono spontaneamente presentati al mio tavolo, mettendo 1 mln di dollari a testa, ma ci sara anche un azionista di maggioranza, adesso non posso rivelarne il nome ma entro la prossima settimana lo saprete. Costruiremo una nuova arena nel centro della citta e sara pronta in tempi brevi”.

Uno degli imprenditori dal nome Phil Oates ha inoltre dichiarato:

“Vogliamo toglierci qualcosa di nostro, che appartiene a tutta la citta, combatteremo per tenere la squadra qui dove è giusto che sia”.

-JACK-

CONTATTO DI FACEBOOK (iscrizione al gruppo libera)


CONTATTO DI TWITTER (vi bastera cliccare su segui)

Nessun commento:

Posta un commento