CLASSIFICA PUNTI 2012/13

28.3Pnt27.6Pnt 27.0Pnt 26.7Pnt26.3Pnt
agg.25-03
CLASSIFICA RIMBALZI 2012/13

12.5Reb11.8Reb11.6Reb11.5 Reb11.4Reb
agg.25-03
CLASSIFICA ASSIST 2012/13

11.1 Ast 9.7 Ast 9.3Ast 8.7 Ast 7.7 Ast
agg.25-03

mercoledì 23 gennaio 2013

DWIGHT HOWARD: PER QUEST ANNO, LAKERS, E IL PROSSIMO VEDREMO



Vengono definite molto simili le dichiarazioni appena rilasciate per quanto riguarda i Lakers da Howard, rispetto a quelle rilasciate riguardanti Orlando.
Howard non conferma, non smentisce e non chiude alcuna porta.
Le sue parole in un intervista a HoopsWorld sono state:

“Le voci sul mio futuro escono solo perche sanno che a fine anno saro free agent. Le capisco. Sara un mio diritto a fine anno decidere il mio futuro. Non importa quale scelta faro e dove andro. Per ora ho come obiettivo di rimanere ai Lakers per tutta questa stagione. Il mio obiettivo è di arrivare ai playoff e poi giocarle tutte.
Sono concentrato solo sul dare il massimo ogni sera per fare qualcosa di speciale in maglia Lakers. Non possiamo mollare ora. Possiamo svoltare ancora l' annata. Ci sono 42 gare ancora da giocare. Sono certo che possiamo risollevarci e tutto dovrà partire da me.
Devo essere piu concentrato sul campo senza lasciarmi influenzare. Abbiamo una chance e sono certo che possiamo farcela.
Possiamo vincere. Io voglio che noi vinciamo. A partire da questa notte. Devo dorminare difensivamente e rendere la vita difficile a tutti gli avversari.
Devo tornare a farlo. Non sono preoccupato per l' attacco. Devo fare di piu per i Lakers. Ci sono tante responsabilita sulle mie spalle. Devo fare un passo in aventi. Dipende da me. Io sono quello che deve dominare per far si che i Lakers possano vincere. Non vinceremo nulla fino a quando non dominero”.

-JACK-

CONTATTO DI FACEBOOK (iscrizione al gruppo libera)


CONTATTO DI TWITTER (vi bastera cliccare su segui)

Nessun commento:

Posta un commento