CLASSIFICA PUNTI 2012/13

28.3Pnt27.6Pnt 27.0Pnt 26.7Pnt26.3Pnt
agg.25-03
CLASSIFICA RIMBALZI 2012/13

12.5Reb11.8Reb11.6Reb11.5 Reb11.4Reb
agg.25-03
CLASSIFICA ASSIST 2012/13

11.1 Ast 9.7 Ast 9.3Ast 8.7 Ast 7.7 Ast
agg.25-03

giovedì 17 gennaio 2013

MICHAEL FINLEY RIVUOLE L' NBA O DA GIOCATORE O DA ORGANIZZATORE



Forte intesa tra Tony Parker e Michael Finley.
Quest' ultimo è alla ricerca di una squadra nella quale poter militare, ma in tutto questo compare Parker, che gli propone di andare a giocare per la sua squadra in Francia, l' ASVEL.
Finley ha dichiarato:

“Ad inizio stagione i Mavs mi avevano offerto un posto al training camp ma purtroppo mi sono infortunato. Poi molte squadre si sono interessate a me, aspetto solo che arrivi un contratto per tornare. Ho parlato con Tony Parker e mi ha detto che se avessi voglia, potrei andare a giocare per la squadra francese della quale lui è proprietario.
Ma ho la mia famiglia qui a Dallas e risulterebbe difficile.
Se vuole portarmi in Francia per un mese di partite, posso anche arrangiarmi, essendo che ci sono gia molte squadre, delle quali non faro i nomi, interessate a me delle quali cinque sono qualificate per i playoff.
Nessuno ha ancora esposto un contratto. Cosa posso portare? Tiro ed esperienza sicuramente.
Comunque se non dovessi facela a tornare, vorrei comunque entrare nell' organizzazione di una franchigia, come GM o con qualsiasi altra carica”!

-JACK-

Nessun commento:

Posta un commento