giovedì 3 gennaio 2013
BRANDON ROY ANCORA ALLE PRESE CON IL VECCHIO INFORTUNIO
Per i Timberwolves arrivano le brutte notizie. Brandon Roy non tornerà in campo, essendo che la riabilitazione dopo l' intervento subito non è andata come previsto.
L' atleta doveva tornare reperibile entro l' avvento dell' anno in corso, ma cosi non è stato. Vi è stata una brutta ricaduta. Purtroppo le ginocchia non hanno risposto come dovevano.
Ancora Brandon non vuole darsi per vinto, e questo gli fa onore, non se la sente ancora di pronunciare la parola ritiro.
Ecco le sue parole:
"Negli ultimi giorni ho avuto tutte le opzioni possibili per cercare di proseguire la mia carriera.
Ho deciso di prendere in considerazione delle ulteriori opzioni di trattamento e un programma di riabilitazione estensiva.
Il mio obbiettivo è sempre stato quello di tornare a giocare nelle migliori condizioni e poter dare il meglio con la mia squadra".
David Kahn, niente meno che il proprietario della franchigia in questione, ne ha approfittato per rilasciare alcune dichiarazioni:
"Siamo fiduciosi che tutto vada per il meglio, ma siamo anche pronti al peggio.
La squadra deve capire che la situazione Roy potrebbe anche non risolversi. Io faccio il tifo per Roy, ma dobbiamo prepararci all' eventualità che questo non succeda ed essere ancora piu pronti in tutto quello che facciamo".
In tutto questo il coach della squadra invece è stato molto secco e deciso, dicendo che starà allo stesso giocatore vedere bene la situazione in corso e prendere decisioni a riguarmo, ma afferma che l' NBA non aspetta.
-JACK-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento