venerdì 11 gennaio 2013
CARMELO E KG, ECCO LE MOTIVAZIONI DELLA LITE
Torniamo sulla faccenda che ha coinvolto il campione Knicks e Garnett solo per un istante. Sarebbe stata trovata la motivazione della lite che ha portato all' esonero di Carmelo Anthony.
Inizialmente entrambi hanno tenuto celato la motivazione primaria della lite in campo, ma siamo venuti a conoscenza del fatto che un amico di Carmelo e di sua moglie hanno deciso di rilasciare dichiarazioni, e lo stesso hanno fatto dei giornali di gossip americani.
Durante la partita, Garnett, avrebbe infierito sulla situazione sentimentale tra Melo e la moglie La La, ed che a quanto pare non è tra le piu rosee, ed in piu lo stesso KG avrebbe anche offeso la suddetta.
L' amico della coppia ha infatti dichiarato che non hanno divorziato, ma è molto tempo che non si vedono, essendo che Melo è molto spesso a New York, mentre la moglie vive a Los Angeles, in quanto sta eseguendo un reality show intitolato "La La's Full Court Life", che la porta a spasso per il mondo, infatti ha viaggiato molto tra Europa ed America nell' ultimo periodo.
I giornali di gossip americani invece affermano che i due sono non molto distanti dalla rottura, essendo che prima la moglie di Melo amava farsi vedere alle sue partite, mentre ora sembra non esserci piu a seguirlo e sembra anche non interessargli molto del marito purtroppo.
-JACK-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento