mercoledì 2 gennaio 2013
ED è CARCERE PER LATRELL SPREWELL
Si torna nuovamente ad accomunare i termini carcere ed NBA. Questa volta si tratta di un giocatore pensionato.
Stiamo parlando di Latrell Sprewell, lo stesso giocatore che fu emarginato per 68 partite nell anno 1997 per aver aver strangolato il coach dei Golden States Warriors, nonche attuale allenatore dei New Jersey Nets.
Questa volta le accuse a suo carico però non riguardano l' NBA, ma diverse segnalazioni del vicinato per musica ad altissimo volume.
L' ex giocatore infatti viene scortato in carcere per un solo pernottamento a quanto pare, che comprende la giornata di Lunedi, con l' accusa di disturbo alla quiete publica.
Facendo una piccola ricerca, siamo venuti a scoprire che non si tratta del suo primo problema con la legge, anzi, andando indietro negli anni si viene a sapere che quest' uomo aveva un debito di 3 milioni e mezzo con lo stato per il quale ha anche rischiato la propria abitazione.
Sprewell è andato in pensione nel 2005 dopo aver rifiutato per anni di ritirarsi motivandosi con il fattore famiglia, che lui stesso doveva mantenere, quindi aveva chiesto, ai tempi, di non essere pensionato appunto per continuare a percepire la paga da giocatore.
-JACK-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento