CLASSIFICA PUNTI 2012/13

28.3Pnt27.6Pnt 27.0Pnt 26.7Pnt26.3Pnt
agg.25-03
CLASSIFICA RIMBALZI 2012/13

12.5Reb11.8Reb11.6Reb11.5 Reb11.4Reb
agg.25-03
CLASSIFICA ASSIST 2012/13

11.1 Ast 9.7 Ast 9.3Ast 8.7 Ast 7.7 Ast
agg.25-03

mercoledì 2 gennaio 2013

I LAKERS PERDONO MA I GIOCATORI SI MOTIVANO


I Lakers iniziano l' anno nuovo con il piede sbagliato.
Contro i 76ers registrano un punteggio pari a 103 a 99 ed incassano una nuova sconfitta.
Questa volta però i giocatori hanno probabilmente trovato il motivo principale da legare a tutte queste sconfitte pur essendo che Gasol dice parole che sono vere e che quindi andranno a smentire le motivazioni che risulteranno non molto valide elencate da Kobe Bryant, ma andiamo passo per passo.
Kobe Bryant ha esclamato dopo la sconfitta:

"Siamo vecchi...... Cosa volete? Dobbiamo solo capire come continuare a giocare anche quando non abbiamo piu l' energia dei giovani.
Dobbiamo cambiare ancora un po le cose sopratutto in difesa, Dobbiamo capire come vogliamo gestire l' attacco e cosa vogliamo fare nelle notti in cui abbiamo meno forza ed energia nelle gambe.
Avete visto un vecchio team. Non so in che altro modo posso dirvelo. Siamo lenti. Avete visto una squadra giovane, con gambe fresche e che gioca con tanta voglia di vincere, noi eravamo bloccati come nel cemento.
Dobbiamo capire come farci trovare pronti partita dopo partita per avere la giusta energia, questo è il nostro unico problema".

Queste sono state le parole del Mamba che pero viene smentito in parte dal compagno di squadra Gasol, che conferma quello detto in precedenza dal leader dei Lakers, ma fa un affermazione che non motiva per niente le sconfitte subite, cioè l' esperienza, stando perciò a quello detto da Pau, con tutta quell' esperienza dovrebbero riuscire a scavalcare il fattore vecchiaia.
Le parole di Gasol sono state:

"Non siamo il team piu atletico di questa lega. Questo è sicuro, lo sappiamo. Ma siamo una squadra dotata di esperienza e come tale dovremmo creare energia per noi stessi e e possiamo farlo iniziando a parlarci, comunicando, facendo capire ai colleghi dove siamo in difesa e tutto cio creera l' energia di cui abbiamo bisogno sul terreno di gioco".

-JACK-

Nessun commento:

Posta un commento