mercoledì 2 gennaio 2013
ROSE, ED IL SUO NON RITORNO
Apriro questo post scusandomi umilmente con tutti i lettori fissi del blog Alley Oop, per aver riportato notizie da una fonte non ufficiale, e per non aver controllato personalmente in altre zone se effettivamente le voci pubblicate avevano un minimo fondamento.
Pochi giorni fa è stato pubblicato un post, a nome Jack, in cui si scriveva che Rose dei Chicago Bulls aveva ricominciato ad allenarsi inserendo anche del contatto fisico negli allenamenti, ma era una notizia falsa, essendo che di seguito verranno riportate le dichiarazioni rilasciate dal coach dei Bulls.
Sulla faccenda Rose, coach Tom Thibodeau, ha dichiarato:
"Per ora il playmaker dei Bulls deve ancora concentrarsi sulla propria riabilitazione ed i suoi esercizi non prevedono alcun contatto fisico.
Migliora di settimana in settimana, fa sempre dei passi in avanti, ma è ancora lontano dal rientrare in campo.
C'è ancora tanta strada da percorrere. Anche se riesce ad effettuare molti esercizi con i suoi compagni di squadra, è ancora estraneo al contatto fisico".
Mentre Hamilton continua aggiungendo:
"E' ancora troppo preso per Rose, anche se è un grande talento. E' incredibile vederlo lavorare in questo modo. Sta per ricominciare a correre ma è ancora privo di contatti.
Noi dobbiamo continuare a tenere duro aspettando il suo rientro".
P.S. Chiedo nuovamente scusa per non aver riportato le notizie in modo corretto gli scorsi giorni, da ora in poi ogni notizia riportata su questo blog verra confermata e riconfermata andando a scovare piu fonti possibili ed il piu attendibile possibile, mantenendosi dunque sull' ufficialità delle fonti, com'è stato sino a questo momento.
-JACK-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento