domenica 6 gennaio 2013
KEVIN LOVE, DI NUOVO INFORTUNATO, DI NUOVO IL POLSO!
La squadra di Minneapolis deve far fronte ad un nuovo infortunio, di un giocatore che conosce la lista infortuni meglio delle sue stesse tasche.
Stiamo parlando di Kevin Love, che per l' ennesima volta, nella partita disputata contro Denver, si frattura nuovamente il terzo metacarpo, in sintesi il polso della mano destra.
Ancora nessuna voce sul suo recupero, essendo che gli specialisti dello staff ed un esperto ulteriore devono ancora stimare quanto ci possa volere per riaverlo in campo.
Rick Adelman dice che Kevin è una fetta troppo importante della squadra per averlo ancora fuori, e che devono assolutamente trovare un altro modo di arrivare ai suoi livelli anche senza di lui.
Dopo il primo infortunio, in tanti dicono che la meccanica del suo tiro era peggiorata, ma alla sirena di fine primo tempo contro Denver, Love aveva messo a referto 13 punti e 13 rimbalzi.
Adelman continua dicendo che è lui il leader, è troppo importante.
Ora la franchigia è in seria difficolta, con 3 giocatori fuori per infortuni alle ginocchia (Brandon Roy, Malcom Lee e Budinger), Josh Howard ha smesso di giocare da breve tempo perchè i tempi di ripresa erano troppo lunghi, Rubio è fuori per i problemi alla schiena ed ora anche Love.
E' una carneficina! Lo stesso coach dice di non essersi mai ritrovato in una situazione cosi critica.
-JACK-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento