Fantastica la sfida che si è disputata che le due franchigie di Los Angeles ieri notte. Fantastico anche perchè la franchigia dei Clippers si sta rilevando una squadra con gli attributi, che a differenza degli altri anni è riuscita a dimostrare davvero un grandissimo valore, anche grazie a Chris Paul, sopratutto grazie a Chris Paul.
Il primo atto del derby si è concluso con una schiacciante vittoria da parte dei Clippers, del quale lo stesso Paul è stato il protagonista, mentre il secondo atto si è concluso...... bhè...... effettivamente nello stesso identico modo, rilasciando in casa Lakers l' ennesima ondata di sconforto.
Kobe ha fatto davvero impressione, è ed è sempre stato un grandissimo giocatore, Nash è stato un portento con un palleggio sia destro che sinistro, veramente indomabile, ma la classe di Paul e la brutale forza di Griffin hanno sovrastato.
Gara durissima per entrambe le squadre, con un Kobe che recupera palla e poi va a schiacciare a canestro come un giovincello, in faccia allo stesso giocatore dal quale aveva recuperato il pallone, Chris Paul; uno Steve Nash fuori dagli schemi, che seppur ha subito un numero altissimo di raddoppi in difesa, è riuscito a gestire palle con entrambe le braccia ed una maestria degna di un mago.
Ecco a voi le gesta di Kobe Bryant:
Dalla contro parte invece vediamo un classico Griffin che come sempre da il meglio in campo, al di fuori di un paio di passi di troppo prima dell' appoggio sul parquet, ed un meraviglioso Chris Paul che aveva concluso il primo atto del derby con 19 punti e 16 assist, mentre consacra il secondo atto con 30 punti 13 assist ed un primo quarto ineguagliebile.
Nel terzo quarto della partita Paul, fa qualcosa di veramente incredibile, ma non esistono parole, esiste solo un breve recap dell' accaduto:
-JACK-
Nessun commento:
Posta un commento