sabato 5 gennaio 2013
ROYCE WHITE CONTRO L' NBA
Questa volta Royce White si altera nei confronti della National Basketball Association, sollevando nuovamente le sue problematiche nel viaggiare in aereo causa attacchi d' ansia, e punta il dito contro la lega dicendo che si tratta di business, e che lui non giocherà in NBA, queste sono state le sue parole rilasciate a Sirius/Xm Radio:
"Penso che siano parecchie possibilità che non giocherò mai in NBA. Ed anche al draft dissi che erano alte le chance di non essere chiamato. In America il business è tutto, ed a volte convenienza e salute non vanno di pari passi. Per questo si continuano a vendere, per esempio, le sigarette.
Fare un protocollo per chi soffre di disturbi come i miei è problematico ed allora io rimango sulla mia posizione e non metto a repentaglio la mia salute per lo sport.
Se dovessi cambiare squadra le cose non andrebbero diversamente perchè senza un protocollo non cambierebbe nulla. E' una cosa che deve fare la lega. Non è colpa di Houston. Noi ci diamo addosso cercando il bianco o il nero ma in realtà è tutto grigio, e loro ora sono obbligati a comportarsi come stanno facendo perchè non esiste un protocollo".
Sicuramente la lega stessa, impiegherà breve tempo a dare una risposta al 22enne, positiva o negativa che essa sia.
Comunque sia anche se la lega intendesse tirare fuori soluzioni, sarebbe una cosa che vorrà tempo dalla sua parte.
-JACK-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento