CLASSIFICA PUNTI 2012/13

28.3Pnt27.6Pnt 27.0Pnt 26.7Pnt26.3Pnt
agg.25-03
CLASSIFICA RIMBALZI 2012/13

12.5Reb11.8Reb11.6Reb11.5 Reb11.4Reb
agg.25-03
CLASSIFICA ASSIST 2012/13

11.1 Ast 9.7 Ast 9.3Ast 8.7 Ast 7.7 Ast
agg.25-03

mercoledì 26 settembre 2012

ANCHE CHRIS PAUL è CARICO


I tifosi dei Los Angeles Clippers, possono mettersi finalmente il cuore in pace. Chris Paul è tornato ed è pronto per affrontare la stagione.
Recentemente il giocatore ha subito un intervento ai legamenti del pollice della mano destra, causa un infortunio risalente alle olimpiadi con il Dream Team statunitense.
Chris è dunque pronto a tornare a disposizione di coach Vinny del Negro, e ci torna con grinta e tanta carica, infatti lunedì ha eseguito il primo allenamento senza la protezione al pollice, e dichiara:

"Oggi ho potuto fare dei tiri senza protezione ed è stato il giorno più bello. Forse dovrò iniziare la stagione con la protezione ma non ho problemi, ci dormo pure e tutte le mattine alle 6 e mezza faccio rieducazione al dito".

Si vede che Terry non è il solo ad ambire al titolo quest anno, essendo che anche Chris Paul ha del talento, essendo che è stato in grado di portare la franchigia di Los Angeles fino ai playoff, dopo che era mancata dalla stagione 2005/06.
Paul vuole fare di meglio quest anno e puntare a conquistare l' anello, non basando più il gioco sullo spettacolo come gli anni passati, che hanno portato al soprannome della squadra: "lob city", ma anche ai risultati ed alle ambizioni.

"Sono emozionato all' idea di iniziare la nuova stagione, non penso di essere mai stato così ansioso di cominciare. Non solo per il basket in sè, ma anche perchè adoro i miei compagni, sono davvero dei grandi, sono entusiasta.
Penso che la nostra squadra possa essere speciale, anche se ovviamente dobbiamo fare un passo alla volta. Con Blake Griffin, DeAndre Jordan e i nuovi arrivi abbiamo ottime opportunità.
Non ho mai vinto un titolo NBA, sono affamato e voglio vincere non solo per me stesso, ma anche per i miei compagni e gli straordinari tifosi dei Clippers.
Per quanto riguarda l' altra franchigia di Los Angeles che ha messo sotto contratto Dwight Howard, Steve Nash e Antawn Jamison, Chris Paul fa un commento molto diplomatico:

"Penso sia un bene per Los Angeles, è un bene avere due franchigie di questo livello. Sarà fantastico per i tifosi, sarà qualcosa di speciale".


-JACK-

Nessun commento:

Posta un commento