Tutti con il fiato sospeso in attesa dell' inizio della regoular season, e in casa Thunder si parla a gran voce della questione Harden.
Già poco tempo fa era risaltata questa problematica e la situazione è rimasta invariata.
La società ci terrebbe molto a poter mantenere James, e lo stesso giocatore è molto affezzionato alla squadra, l' unico problema è che la franchigia di Oklahoma City non vuole sforare il suo limite economico.
Nulla fa trapelare informazioni chiave, ma è strano che questa notizia abbia destato già per due volte tale stupore.
I Thunder hanno già una squadra fortissima e con giocatori strapagati: Durant, Westbrook, Perkins e Ibaka, tutti elementi da quintetto, che impegnano il budget della franchigia per circa 53 milioni di dollari, ma pur avendo già un impero con solide basi, il coach Sam Presti dichiara : "James è un giocatore che noi abbiamo a cuore. Pensiamo che sia parte importante della nostra squadra e speriamo lo sarà anche in futuro. Ma allo stesso tempo, siamo sempre stati trasparenti con i nostri giocatori. Abbiamo anche dei doveri come organizzazione soprattutto dopo il nuovo accordo collettivo. Vogliamo trattenerlo e lui vuole restare. Ma alla fine, bisogna trovare un modo che vada bene ad entrambi".
Gli estremi per far in modo che il rapporto giocatore squadra continui ad esistere ci sono, la franchigia è stata chiara, la decisione ora spetta alla guardia 23enne James Edward Harden Jr.
-JACK-
Nessun commento:
Posta un commento