Anche Jason Terry cambia fazione. Quest anno per lui si tratterà dei Boston Celtics; il campione ha ceduto alle loro lusinghe, di conseguenza si vede impegnato per 3 anni con la franchigia di Boston.
Niente male per quello che lo riguarda, essendo che, nel 2011 ha vinto l' anello, per merito, con Dallas e quest anno vuole riprovarci, ed è abbastanza determinato.
Il Jet fa subito capire di voler lasciare il segno con la divisa verde, e mette subito in chiaro i suoi obbiettivi personali, queste sono le dichiarazioni:
"La mia missione è quella di far fuori chiunque, che si parli di Heat o Lakers. Sono molto emozionato. Si tratta di una nuova occasione per vincere l' anello. Non c'è altro motivo per cui io sia qui a Boston. Qualsiasi cosa serva alla squadra, io sono pronto. Se dovessero aver bisogno che io salti come centro, farò anche quello. Io sono esaltato all' idea di indossare la maglieta dei Celtics, di far parte di questa organizzazione, di questa franchigia".
Estasiato dalla squadra, ed entusiasta per il coach Doc Rivers.
Terry dice: "è stato un grande giocatore ed è molto rispettato da tutti i giocatori"
E Doc sentenzia: "non so se c'è qualche altra franchigia che ha il nostro parco guardie".
Quest anno i Celtics faranno tappa anche in Italia, il prossimo 7 Ottobre giocheranno contro l' Olimpia Milano al Forum, si tratterà chiaramente di una partita amichevole, ma sarà comunque un ottima occasione per poter vedere il Jet all' opera.
Che sia un illustre giocatore di basket è chiaro a tutti, ed il giocatore sembra anche particolarmente "eccitato" per l' inizio della regoular season 2012/13.
La squadra di Boston presenta comunque sia un buon quintetto pur mancando Ray Allen, e l' aggiunta di Jason Terry sicuramente sarà molto utile per la grande scalata al titolo.
Non sarà sicuramente una passeggiata per i Celtics, anzi tutt altro.
-JACK-
Nessun commento:
Posta un commento