Si era gia parlato in passato del possibile ritorno dell' NBA a Seattle, ma tutto era in forse e nulla era ben chiaro, sembravano essere solo voci, ma il 16 Novembre 2012, data che diventerà storica per la città di Seattle, il consiglio dello stato di Washington, ha approvato la costruzione del nuovo palazzetto da destinare ad una franchigia NBA e all' NHL.
L' unica cosa che vi sarà da aspettare saranno i tempi burocratici, e la decisione per l' ubicazione per la suddetta costruzione.
L' unica cosa che non è ancora chiara, è se vi sarà la creazione di una nuova franchigia NBA, tipo i Seattle Supersonic, oppure se vi sarà semplicemente uno spostamento di squadre.
Probabilmente questo lo si potra sapere solamente una volta finiti i lavori di costruzione.
Come è noto è stato il nativo di Seattle Chris Hansen a progettare i lavori, ed ha fatto in modo che il palazzetto fosse costruito facendo pagare solo 200 milioni di dollari allo stato di Washington, mentre il resto lo pagherebbero diversi investitori.
I Warriors a breve si trasferiranno, quindi tutte le franchigie hanno la rispettiva palestra nella quale allenarsi e nella quale giocare le partite in casa, questo lascia a presupporre che queste costruzioni siano pronte ad ospitare una nuova società, che possano seriamente tornare i Supersonics Seattle??
-JACK-
Nessun commento:
Posta un commento