CLASSIFICA PUNTI 2012/13

28.3Pnt27.6Pnt 27.0Pnt 26.7Pnt26.3Pnt
agg.25-03
CLASSIFICA RIMBALZI 2012/13

12.5Reb11.8Reb11.6Reb11.5 Reb11.4Reb
agg.25-03
CLASSIFICA ASSIST 2012/13

11.1 Ast 9.7 Ast 9.3Ast 8.7 Ast 7.7 Ast
agg.25-03

martedì 20 novembre 2012

BYNUM PEGGIORA ULTERIORMENTE


Dagli ultimi aggiornamenti che sono stati pubblicati su questo blog, per quanto riguarda l' atleta bynum, risultava che quest' ultimo fosse ancora carente per quanto riguarda la ripresa del ginocchio destro.
Ora arrivano altre news, e pare che il buon Bynum sia appassionato da parecchi anni allo sport del bowling. La lega NBA chiaramente vieta qualsiasi tipo di sport esterno alla pallacanestro, per poter meglio tutelare i giocatori, infatti è vietato anche il motociclismo, ma del bowling non si parla, infatti Andrew Bynum ci stava giocando con vari amici, ma subito dopo la partita, il giocatore comincia ad avere fastidi alla rotula sinistra.
ecco le dichiarazioni di bynum:

Non ho riportato nessuna slogatura e tanto meno sono caduto. Niente di tutto ciò.

E’ come se si fosse staccata della cartilagine che di conseguenza mi fa gonfiare il ginocchio. Come ha fatto ad avvenire tutto ciò è la domanda a cui stiamo cercando di rispondere. Non è accaduto nulla di particolare: tre passi e poi tiro della palla. Dobbiamo capire da dove deriva questo infortunio ed è questo il motivo per cui tutti sono molto cauti. Da parte mia non posso aggiungere altro e per ora nemmeno i dottori l’hanno capito. 
Nessuno mi ha detto nulla e non penso che qualcuno potesse dirmi qualcosa. Stavo già seguendo degli esercizi di squat in palestra ed altri movimenti simili, evitando contatti, perciò probabilmente la cartilagine era già indebolita di suo. Con il senno dei poi è ovvio che sarebbe stato meglio non andassi a giocare a bowling, ma c’è da dire che non ho fatto nessun movimento più faticoso o differente da quelli svolti negli allenamenti.



-JACK-

Nessun commento:

Posta un commento