CLASSIFICA PUNTI 2012/13

28.3Pnt27.6Pnt 27.0Pnt 26.7Pnt26.3Pnt
agg.25-03
CLASSIFICA RIMBALZI 2012/13

12.5Reb11.8Reb11.6Reb11.5 Reb11.4Reb
agg.25-03
CLASSIFICA ASSIST 2012/13

11.1 Ast 9.7 Ast 9.3Ast 8.7 Ast 7.7 Ast
agg.25-03

giovedì 15 novembre 2012

DIRK NOWITZKI ANCORA FUORI

Il buon vecchio Nowitzki si farà attendere ancora un po, e si prenderà ancora un po di tempo per rimettersi dall' intervento chirurgico al ginocchio ( il primo in carriera per lui ).
Non è sicuramente la prima volta che questo atleta arriva a farsi male, ma come si diceva prima, non si è mai fatto cosi tanto male alle ginocchia, aveva si avuto problemi alle caviglie, e si era ripreso in un batter d' occhio ed infatti sperava che anche questa volta ( non ostante che i medici avessero detto dalle 4 alle 5 settimane ) la ripresa fosse flash e non era nemmeno l' unico a sperarlo, essendo che anche lo staff ne era abbastanza convinto.
Ad annunciare lo slittamento del rientro ad inizio Dicembre, è stato lo stesso Dirk Nowitzki, che dichiara:

"Subito dopo l' operazione mi avevano detto dalle tre alle sei settimane per tornare in campo, ma nella mia mente pensavo di superare tutto in due o massimo tre settimane, ma sfortunatamente non è cosa sta capitando. Si tratta del mio primo infortunio di tutta la carriera alle ginocchia e devo dire che questo richiede piu tempo di quanto mi immaginassi.
Devo essere paziente, continuare la riabilitazione e seguire i consigli dei medici. Queste sono le cose piu intelligenti che possa fare. In verita mi sono gia stancato di queste tre settimane di riposo. Non è passato molto tempo, ma essere costretto a stare fermo e guardare i miei colleghi giocatori non mi piace, mi stanca e mi annoia. Tuttavia capisco che se voglio tornare in campo il piu presto possibile devo essere paziente, seguire i dottori ed i preparatori atletici. In questo modo tornero in azione nel piu breve tempo possibile".


-JACK-

Nessun commento:

Posta un commento