giovedì 29 novembre 2012
BOGUT RESTA NELLA LISTA INFORTUNI
Bogut non è ancora pronto ed il suo rientro è stato nuovamente posticipato.
Gli stessi medici, sotto richiesta dell' atleta, erano tenuti a non rivelare nulla sulle sue condizioni, ma circa 20 ore fa, le notizie hanno iniziato a trapelare, e pur essendo che il suo rientro ai Warriors era previsto per Lunedi, l' intervento chirurgico è stato piu complicato del normale, quindi avrà bisogno di piu tempo per poter tornare in campo.
In modo molto diplomatico dichiara:
"Non vogliamo che si crei nessuna falsa aspettativa nei tifosi. Non vogliamo sentir dire: ‘Hey, Andrew potrebbe giocare Sabato, potrebbe giocatore Lunedì. E’ tornato in azione’. Abbiamo raggiunto il limite. Stava diventando una situazione insostenibile tanto per me in prima persona che per la squadra. Questa mattina mi sono incontrato con la dirigenza ed insieme abbiamo deciso: ‘Basta spostare le date di giorno in giorno’. La riabilitazione durerà fino a quando non sarò pronto quindi non c’è una data stabilita almeno sino a quando non mi sentirò davvero bene.”
Fu la prima scelta scelta del draft 2005, ma dopo l' esordio con i Warriors ha dimostrato di non essere particolarmente in forma, quindi ora lo stesso Bogut sarà rinserito nella lista infortuni puntano a riprestinare il suo 100% a livello sportivo
-JACK-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento