CLASSIFICA PUNTI 2012/13

28.3Pnt27.6Pnt 27.0Pnt 26.7Pnt26.3Pnt
agg.25-03
CLASSIFICA RIMBALZI 2012/13

12.5Reb11.8Reb11.6Reb11.5 Reb11.4Reb
agg.25-03
CLASSIFICA ASSIST 2012/13

11.1 Ast 9.7 Ast 9.3Ast 8.7 Ast 7.7 Ast
agg.25-03

mercoledì 14 novembre 2012

PHIL JACKSON AMAREGGIATO!


I Lakers hanno licenziato coach Brown, ed avevano contattato diversi allenatori per poterlo rimpiazzare, uno dei quali porta il nome di Phil Jackson, un egregio signore che nella sua carriera ha guadagnato solamente 11 titoli NBA...........


Dal momento in cui lo stesso Jackson, dette la sua approvazione nel voler sedere in panchina gialloviola, i giochi sembravano conclusi, non ostante vi fossero ancora altri contendenti alla panchina Lakers, ma in un solo battito di ciglia, tutto cambiò, e si puo dire che coach Jackson non venne nemmeno avvertito di questa decisione.
Al suo posto scende in campo coach Mike D' Antoni, ma per Phil, fu un brutto colpo, non se lo aspettava dai suoi Lakers.
Jackson è fermo da un anno, causa un operazione all' anca, ma era pronto per tornare, quindi dichiara:

"Meritavo piu rispetto! Sabato mattina io, Jim Buss e Mitch Kupchack abbiamo discusso per un ora e mezza. Non abbiamo parlato di contratto, ma ci siamo salutati con una stretta di mano, d ' accordo che avrei avuto fino a lunedi per far conoscere loro la mia decisione, ma avevo detto loro che ero fiducioso sul fatto di poter svolgere il lavoro".


La franchigia gialloviola pero ha deciso di improntare la questione in un altro modo:

"Domenica a mezza notte sono stato svegliato da una telefonata di Mitch Kupchak. Mi ha detto che i Lakers avevano fatto firmare a Mike D'Antoni un contratto di tre anni e che pensavano che fosse lui il coach piu adatto alla squadra. La decisione ovviamente spetto a loro. Io sono gratificato dall' ondata di supporto ricevuta dai tifosi dei Lakers che hanno applaudito il mio ritorno, ed è appunto la ragione che mi ha fatto considerare la possibilita di ritornare."



"Vorrei che le cose fossero state gestite in modo piu chiaro. Sarebbe stato piu rispettoso per tutte le persone coinvolte. Ero pronto a tornare perche si tratta di Los Angeles, i Lakers, dei giocatori che ho allenato. è la squadra della mia compagna. Per me era una questione di famiglia. E poi questo team ha davvero talento!"

-JACK-

Nessun commento:

Posta un commento