sabato 5 gennaio 2013
KOBE BRYANT ED IL VENTO DEI RICORDI
Kobe Bryant dopo la sconfitta subita si è lasciato prendere dal vento dei ricordi, riportando alla memoria tempi lontani.
Tutto inizia con una frase pubblicata su twitter:
"Troughts of self doubt... Am i done? Is this how career will end? I refuse to give in to these troughts".
Per continuare con un discorso aperto sui Lakers, a livello generale. Kobe dice che i momenti di difficoltà li hanno tutti, e questi devono essere affrontati.
Parla di lui e della sua squadra, di come le diverse persone affrontano diverse problematiche, dicendo che lui è sicuramente è piu avventato nella risoluzione dei problemi, dicendo che si butta a capofitto nelle cose che gli si pongono davanti, e che non sa come le affrontino invece i suoi compagni, magari in modo piu titubante rispetto al suo.
Non mette sicuramente a confronto i livelli di problematiche, anzi, dice che sicuramente le problematiche dei suoi compagni possono pur esser complesse, pero il punto della questione è la risoluzione di quest' ultime, e lui sicuramente è un grande risolutore.
Poi il discorso cambia pagina, ed il nuovo capitolo porta il titolo di Kobe & Shaq.
Kobe ne parla come un qualcosa di unico ed inimitabile, ed in effetti è proprio cosi che è stato, Kobe e Shaq era un duo incedibile e dalla dubbia sopravvivenza, ma ci sono riusciti, sono riusciti a convivere sul campo e fuori dal campo. Bryant afferma che entrambi erano due maschi alfa all' interno della squadra, come potrebbero esserlo stati Jordan e Chamberlain, che infatti non sarebbero mai riusciti a coesistere.
Tutto è andato bene fino al momento in cui Shaq in una dichiarazione ai microfoni dell' ESPN ha affermato che Kobe non avrebbe mai vinto un titolo senza di lui.
Da quel momento le cose hanno iniziato ad andare male tra di loro, ed ha smesso di esistere il fantastico duo, nel quale Kobe si è sacrificato moltissimo per il bene della squadra, mettendo da parte diversi riconoscimenti personali, essendo che lo stesso Phil Jackson in molte occasioni doveva far affidamento su Shaquille O'Neil.
Bryant rispecchia la vecchia situazione su quella attuale e dice che una cosa del genere non accadrà in questo momento con Dwight Howard, perchè prima erano Kobe e Shaq, ora sono Kobe, Nash, Howard e Pau. Non potrebbe mai funzionare, e non sarebbe mai la stessa cosa.
-JACK-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento