CLASSIFICA PUNTI 2012/13

28.3Pnt27.6Pnt 27.0Pnt 26.7Pnt26.3Pnt
agg.25-03
CLASSIFICA RIMBALZI 2012/13

12.5Reb11.8Reb11.6Reb11.5 Reb11.4Reb
agg.25-03
CLASSIFICA ASSIST 2012/13

11.1 Ast 9.7 Ast 9.3Ast 8.7 Ast 7.7 Ast
agg.25-03

domenica 21 ottobre 2012

ALLEN IVERSON RILANCIATO DALLA REEBOK

Tempo fa si era sentito parlare del possibile trasferimento in Cina da parte di Allen Iverson. A quanto pare venne contattato dalla nazione stessa per andar a prender parte a questo "nuovo movimento" che porta ex stelle NBA a giocare nel campionato cinese, una sorta di fine carriera, ma per Iverson non è ancora ora, vuole un ultima chance in NBA, ci vuole riprovare, e dichiara che sa di poterci riuscire.
In questo caso a sottolineare il nome di Allen Iverson è la Reebok.
La nota marca che ha accompagnato l' atleta non solo in NBA ma anche al college, a GeorgeTown, rilancia il nuovo modello delle The question Blue Toe.
L' uscita del modello era fissata per il 5 Ottobre, data per la quale, il campione Allen Iverson ex Philadelphia 76ers, ha preparato un discorso adatto all' occasione, riportato di seguito:
"La prima volta che ho visto un ragazzino con le mie scarpe mi si è fermato il mondo. Ho realizzato che quanto mi ripetevano i miei compagni al college si era realizzato, avevo le mie scarpe da basket. Dopo tanti anni è incredibile come le mie prime scarpe siano ancora richiestissime e questo mi riempie di orgoglio. Il basket è la cosa più bella che mi sia capitata. E' bello essere ricordati, visto che si dice lontano dagli occhi lontano dal cuore. Quindi vedere un ragazzino di cinque anni con le tue scarpe ai piedi e sapere chi è Allen Iverson che ne ho 37, è un qualcosa che mi riempie il cuore di gioia".
Ci sarà un altra possibilità per Allen Iverson?

-JACK-

Nessun commento:

Posta un commento