mercoledì 17 ottobre 2012
DELONTE WEST RECIDIVO!
Dopo tanto tempo si torna a parlare di Delonte West, bravo giocatore, ma purtroppo con problematiche personali che sono arrivate a toccare la sua cariera sportiva.
La guardia dei Dallas Mavericks è stata sospesa per "condotta contraria allo spirito di squadra".
Ad annunciarlo, il direttissimo coach Rick Carlisle, e non ne dichiara limiti, motivandosi con il fatto che West purtroppo è recidivo sotto questo punto di vista.
A scatenare la drastica decisione, fu l' arroganza e l' inadeguatezza del suo comportamento nella partita contro i Rockets, vinta 123 a 104, nella quale West avrebbe dato di matto una volta arrivato negli spogliatoi, protestando per aver giocato poco.
West gioca da 8 anni in NBA e soffre di un disturbo alla personalità bipolare che gli ha causato molti problemi negli anni, la motivazione del suo arresto per possesso illegale di arma da fuoco è da ricercarsi appunto in questa patologia.
Quel giorno Delonte West decide di lasciar parlare il suo twitter e condivide questa frase:
"Sorry moma..... I Showed of on ur birthday again"
tradotto:
"Scusa mamma...... Ho nuovamente esagerato il giorno del tuo compleanno"
Tornando alla principale notizia del post, per come è stata scritta sembrerebbe quasi che la franchigia texana non si sia minimamente preoccupata del giocatore e che si fosse limitata ad escluderlo, ma non è cosi, essendo che la franchigia stessa, dopo aver preso le dovute precauzioni del caso, ha fatto in modo che il giocatore si sottoponesse, in questo lasso di tempo, a colloqui mirati a carpire, decifrare e risolvere i suoi problemi controversi.
-JACK-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento