venerdì 19 ottobre 2012
COSA?!?! LEBRON AI GIALLO-VIOLA???
La regoular season non è ancora cominciata, e fondamentalmente si può dire che si sta ancora vivendo un training camp nel mondo dell NBA, ma Espn ha pubblicato una notizia al quanto scioccante, secondo la quale i Los Angeles Lakers, la franchigia più ricca della Lega, abbia fatto pensieri abbastnza concreti nei confronti di LeBron James come sostituto di Kobe Bryant, nel momento in cui il Mamba si ritirerà. Pare che Kobe voglia smettere al termine del suo attuale contratto, estate 2014, e in quello stesso momento James, vincolato da un accordo fino al 2016 con gli Heat, avrebbe la possibilità di liberarsi con anticipo e diventare free agent. Dalla stagione 2013-2014 i Lakers svuoteranno il salary cap visto che, oltre al contratto di Kobe, scadranno anche gli accordi di Gasol, Metta World Peace, Blake e Jordan Hill.
Questo è il pensiero della franchigia giallo viola, ma non vi è ancora alcuna risposta del fuori classe Lebron James, che nel momento predetto dovrà pensare a quanto sono importanti gli Heat per lui, infatti l unica dichiarazione che ha fatto per ESPN è stata la seguente: "Sono qui ed è l'unica cosa che conta. Mi sto preparando per questa stagione, per difendere il titolo. E' tutto... Sono qui, ora". Si è vero che lieviterebbe di parecchio il suo stipendio, ma è altrettanto vero che la stessa cosa, bene o male, sta accadendo ad Harden, e quest' ultimo è appunto, si trova in difficoltà decisionale proprio per i suoi compagni, stessa cosa potrebbe succedere per Lebron.
Personalmente parlando mi auguro vivamente che James decida di restare agli Heat, che si conquisti anche il secondo titolo, ma sopratutto MI AUGURO CHE LEBRON RESTI ANTAGONISTA DELLA FRANCHIGIA GIALLO-VIOLA.
-JACK-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento