lunedì 1 ottobre 2012
UN INIZIO PRE-SEASON A RISCHIO
Miami è in vena di brutte notizie, infatti le notizie rilasciate a ESPN sono rivolte sopratutto al neo campione Lebron James, che dopo aver condotto la squadra al titolo, ed esser stato protagonista nella conquista dell oro alle olimpiadi di Londra, decide di darsi dei limiti, piu che altro, lo staff decide di limitare il suo inizio stagione, la pre-season.
Lebron, in modo molto morbido dichiara che la sua forma fisica è ottimale, e che probabilmente non si è mai sentito cosi pronto, nonostante i suoi 10 anni in NBA.
Non è il solo al quale sono stati abbassati i minuti di presenza in campo, infatti anche Wade sarà a riposo, ed anche questa scelta viene fatta da parte dell' amministrazione di Miami per preservare i suoi campioni.
Ed infine, un po per preservare il giocatore, un po per i suoi acciacchi alla schiena, anche Miller vedrà i suoi minuti scendere.
Si tratta di pre-season, nulla di realmente rilevante, ma ci si augura vivamente che i campioni, non ostante il loro periodo di riposo, continuino ad allenarsi all' inverosimile.
Da non dimenticare l' ex Celtics, Ray Allen che dichiara di essere integrato con la squadra e di esser pronto per la conquista di un nuovo anello.
-JACK-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento