giovedì 18 ottobre 2012
MERCATO NBA ANCORA APERTO
E chi ha mai parlato di chiusura di mercato? Le franchigie stanno ancora giostrando i propri giocatore per chiudere le ultime trattative.
In primo piano, vediamo ancora "Il Barba" e la brutta faccenda con i Thunder. Nulla si è mosso ancora, anzi la situazione è in alto mare, nonostante che l' agente di Harden e la sua società avrebbero dovuto trovare un accordo, si diceva un paio di settimane fa.
Il potenziale del giocatore non è da sottovalutare, essendo che un James Harden può cambiare la partita, di fatti vi sono franchigie interessate ad averlo in rosa pur essendo che da buon free agent si parlerà di 60 milioni di dollari per quattro anni di contratto.
Le franchigie che lo hanno contattato sono stato Dallas e Houston (notizia riportata da ESPN), e si, loro potrebbero pagare tale cifra all' atleta in questione.
Il legame tra Harden, Westbrook e Durant è veramente forte, ed è probabilmente l' unica motivazione di tutta questa esitazione nel prendere una decisione, quindi a Dallas e Houston non resta che attendere risposte dall' agente di Harden.
Oltre ai Thunder ci sono anche i Boston Celtics con trattative giocatori ancora aperte, e per loro si tratta del contratto annuale di Leandro Barbosa, guardia brasiliana.
Anche i Bulls stanno ancora trattando, ma in negativo essendo che probabilmente lasceranno partite un giocatore, cioè Carlos Boozer.
Ultimi, ma non ultimi i Lakers, fondamentalmente la squadra da battere, essendo che la loro rosa purtroppo non la può vantare nessuno, quel PLAY, quella GUARDIA, ma sopratutto quel PIVOT e probabilmente non finisce qua, essendo che ci sarà un possibile pentito che FORSE tornerà ai giallo viola, si tratta di Derek Fisher, che vinse con la stessa franchigia 5 titoli NBA, ma per averlo nel roster bisognerà fare spazio nella panchina attuale, ed i prescelti sono Duhon o Blake, per far posto al "MAESTRO".
-JACK-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento