è chiaro a tutti che il mondo del basket, oltre a suddividersi in una miriade di categorie, è diviso in sezione maschile e sezione femminile, e fino a qui nulla di strano, ma dalla sezione femminile scaturì la voglia di innovazione, sport e spettacolo, qualcosa di nuovo.
Mirato l'obbiettivo e colpito alla grande essendo che oltre alla già conosciuta Lingerie football league, dal mondo del basket nacque la Lingerie basketball league.
Requisiti fondamentali della gara: avere un fisico mozzafiato (chiaramente) ed avere le capacità necessarie nella pallacanestro.
Già nell' anno precedente a questo vi fu un torneo di queste atlete, tenutosi in California, e vi parteciparono: L.A. Beauties, L.A. Divas, L.A. Glam, L.A. Starlets.
Queste ragazze non si limitano chiaramente ad un misero torneo una volta all' anno, ma un po per mantenersi in allenamento ed un po per puro agonismo, le precedenti squadre giocano un vero e proprio campionato.
La loro stagione è iniziata il 12 Agosto e le partite, tra queste quattro squadre, si sono protratte fino al 12 Ottobre, mentre il 16 Novembre (ieri) prende inizio il torneo in questione.
Questo campionato è dotato di un vero e proprio sito ufficiale con i roster delle squadre, i risultati delle partite e quant altro, che purtroppo non posso linkare per questioni di privacy.
-JACK-
Nessun commento:
Posta un commento