CLASSIFICA PUNTI 2012/13

28.3Pnt27.6Pnt 27.0Pnt 26.7Pnt26.3Pnt
agg.25-03
CLASSIFICA RIMBALZI 2012/13

12.5Reb11.8Reb11.6Reb11.5 Reb11.4Reb
agg.25-03
CLASSIFICA ASSIST 2012/13

11.1 Ast 9.7 Ast 9.3Ast 8.7 Ast 7.7 Ast
agg.25-03

venerdì 19 ottobre 2012

INCREDIBILE LEBRON JAMES, POSSIBILE CAMBIAMENTO


L' ultima bomba del mercato ha lasciato molti a bocca aperta, ed infatti la notizia continua a destar stupore e a far parlare di se.
Lebron da spazio a nuove dichiarazione, che per i tifosi di Miami avrà dei pro e dei contro, mentre per i tifosi Lakers...... bhè penso che i tifosi giallo-viola avranno già abbastanza di cui dispiacersi per un ipotetico abbandono dell' NBA da parte di Kobe Bryant per poter pensare all' arrivo di Lebron James.
Ricapitolando da principio la dichiarazione di Lebron James:
"Sono qui a Miami ed è l' unica cosa che conta.
Mi sto preparando per questa stagione, per difendere il titolo.
è tutto... Sono qui ora.
Non so da dove sia venuta fuori questa storia, ma capisco che si dicano certe cose.
Non mi preoccupo, devo rimanere concentrato con i miei compagni per essere pronto in vista delle prossime sfide.
Non è una situazione frustrante, vengono fuori voci ogni giorno e questo non mi condiziona. Io sono onesto con i miei compagni, sono qui e questa è l' unica cosa che conta.
Chiunque può scrivere un articolo.... se poi è coinvolta Espn, allora la storia diventa credibile".
Deduzione.... sapremo se queste voci sono verità solo ed esclusivamente quando Kobe lascerà la lega basket americana.
Solo una cosa ho tralasciato, forse un po troppo ingenuamente.
Lebron sta bene a Miami, si vede che c'è intesa tra i compagni, vanno d' accordo, hanno appena vinto un titolo tutti insieme, e se vinceranno anche quest' anno, dubito fortemente che James possa anche solo pensare di troncare prima i rapporti con la franchigia di Miami per andare a coprire il posto di Bryant.

-JACK-

Nessun commento:

Posta un commento