mercoledì 19 dicembre 2012
DOC RIVERS DAL COMMENTO CHIRURGICO, MA SICURAMENTE ESATTO
Ed i Celtics dove sono finiti?? I media "rincorrono Doc Rivers e lo fanno parlare a proposito della franchigia di Boston, che dopo la partenza di Allen per Miami non ha avuto una grandissima notorietà, più che altro non hanno fatto parlare molto di loro. E diventata una franchigia silenziosa.
In squadra sono rimasti fondamentalmente in 2 con una grandissima intesa, forse 3 aggiungendo il giovane Rondo.
I giocatori in questione sono Pierce, Garnett e Rondo sopracitato che mantengono un grandissimo feeling. Cosa c' era di diverso l' anno scorso?? Bhè l' anno scorso vi era praticamente l' intero quintetto con un intesa pazzesca, includendo dunque anche Allen, mentre ora sono sopraggiunti troppi cambiamenti, che probabilmente hanno rotto degli equilibri, che sono si recuperabili, ma con il tempo.
Doc Rivers rimarca appunto questa tesi dicendo:
"Io penso che le persone si confondano nel fare la differenza tra una squadra veterana e l' avere molti veterani in una squadra. Noi non siamo una squadra navigata. Questa squadra non è stata insieme per molto".
Che fan parte del roster attuale dei Celtics ore vi sono:
-Kevin Garnett
-Rajon Rondo
-Pierce
-Jason Terry
-Leandrinho Barbosa
-Courtney Lee
-Jared Sullinger
-Green
Pur non elencando l' intero roster, ad una prima occhiata, è intuibile che i membri di questa squadra non hanno molta famigliarità, la troveranno, sicuramente, ma non la hanno attualmente, ed è un male per la stagione in corso.
Probabilmente sarà una regoular season di rodaggio per loro, o forse riusciranno a sbalordire. Sicuramente dovranno acquisire piu famigliarità l' uno con l' altro per poter giocare meglio, come è risaputo, per essere una buona squadra sul parquet, bisogna essere una buona squadra anche negli spogliatoi.
-JACK-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento