lunedì 17 dicembre 2012
PHIL JACKSON DI NUOVO AI LAKERS?? NO!! NON ACCADRà!!
Per l' ennesima volta è stato scomodato il nome di Phil Jackson, ed è stato chiaramente attribuito alla franchigia dei Lakers.
Si sa gia da tempo che i fans dei gialloviola avrebbero voluto in campo il coach Phil Jackson e non D' Antoni. Dal momento che Brown era stato eliminato, tutti si aspettavano un' accelerazione da zero a cento, e sicuramente sarebbe stato un colpo abbastanza sicuro, anche se la poi la franchigia stessa prese altre scelte, sicuramente ponderate e motivate piu che bene.
La scorsa notte, una troupe televisiva è riuscita a raggiungerlo all' ingresso di un ristorante italiano nel quale era a cena con la fidanzata, e ne hanno approfittato per qualche domanda, seppur sfuggente, molto importante per far capire ai fans quali sarebbero state le sorti della squadra.
Domandarono inizialmente al coach se aveva intenzione di entrare in campo come coach dei Lakers, nell' ipotesi nella quale i Lakers stessi lo avessero ricercato, e Jackson ha risposto con un secco "Noooooo! Continueranno per la loro strada!!".
come seconda domanda gli chiesero se i gialloviola avessero potuto riscattarsi dal duro trauma di questo inizio stagione, ed il coach risponde fiducioso di si.
L' ultima domanda, infine, che gli è stata posta è stata se i Lakers avevano possibilità di portare a casa il titolo quest' anno e la risposta non fu delle più rosee, queste le sue esatte parole:
"Beh, no, non lo so, ma, chi vivrà, vedrà......"
Una conclusione che lascia molto a desiderare i fans, gia abbattuti per l' andamento della franchigia, ma d' altronde cosa ci si poteva aspettare dal numero 1 al quale vennero chiuse le porte in faccia dalla sua stessa squadra?!?! (seppur ex squadra)
-JACK-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento