Un orribile partenza per quanto riguarda la squadra di Washington con un record negativo arrivato sino a 0-12.
Risultato sicuramente dovuto anche al fatto che l' uomo simbolo della stessa franchigia è fuori per infortunio da ben 2 mesi John Wall, che lasciò il parquet causa una frattura da stress nella rotula del ginocchio sinistro.
I medici erano abbastanza convinti che gli bastasse un po di riposto e riabilitazione per potersi rimettere in forma al 100%, ma ad oggi i miglioramenti sono pari a zero, essendo che lo stesso giocatore non ha appunto ricevuto nessun intervento chirurgico.
Venne domandato a Witmann, appena prima dello scontro con gli Heat, cosa ne sapesse lui delle condizioni di Wall, e la risposta appare secca, cruda e sicuramente non positiva:
"Non c'è nessuna data stabilita per il rientro di Wall, non posso darvene una, e non so che tipo di risposta vi aspettavate da me, ma questa è la realtà.
Al momento stiamo andando avanti con la sua riabilitazione. Per il momento non scende in campo ad allenarsi, se non per la stessa riabilitazione e per delle sessioni di tiro, ma nulla che faccia pensare ad un suo possibile rientro imminente. Fino a quando non tornerà ad allenarsi davvero, nessuno è in grado di stabilire una tabella di marcia per il suo rientro in campo.
I Wizards, in modo incredibile, riescono a vincere la partita di ieri notte contro i Miami Heat, partita veramente tirata fino all' ultimo anche se negli ultimi secondi di gioco sono riusciti a prendere un vantaggio maggiore. Attualmente il record della squadra è quello di 2-13 che pur essendo un pessimo risultato, non toglie che i giocatori spinti dalla vittoria contro James possano continuare la scalata verso la vetta.
-JACK-
Nessun commento:
Posta un commento