Nelle ultime ore si tende ad accusare il capitano dei Miami Heat di aver commesso un brutto fallo, un fallo di reazione si dice in giro.
Ma non sembra essere affatto cosi. Wade è stato accusato di aver commesso un brutto fallo nei confronti di Ramon Session appartenente alla franchigia dei Bobcats.
Nessuno nella suddetta partita si è comportato in modo scorretto, ma se proprio vogliamo puntare il dito su qualcuno, quel qualcuno dovrebbe essere Session, essendo che mentre Wade stava portando giu palla, Session ha pensato bene di dargli una spintarella in verso contrario al quale stava procedendo il capitano di Miami.
Ora quello che è successo è abbastanza intuibile, Wade viene spinto, perde chiaramente l' equilibrio e di conseguenza, essendo sbilanciato all' indietro, casualmente con il piede urta l' inguine di Session, che in seguito si butta a terra contorcendosi, per rialzarsi subito dopo per aver chiarezza sull' accaduto......
Comunque sia, Wade non è stato ripreso in campo per l' accaduto, ma qualcosa lascia a pensare che vi sia una bella multa in arrivo per lui, ed una giornata di squalifica causa il gesto in questione accaduto a 8 minuti dalla fine della partita.
Per rendere tutto un po piu chiaro postiamo il filmato dell' accaduto:
-JACK-
Nessun commento:
Posta un commento