CLASSIFICA PUNTI 2012/13

28.3Pnt27.6Pnt 27.0Pnt 26.7Pnt26.3Pnt
agg.25-03
CLASSIFICA RIMBALZI 2012/13

12.5Reb11.8Reb11.6Reb11.5 Reb11.4Reb
agg.25-03
CLASSIFICA ASSIST 2012/13

11.1 Ast 9.7 Ast 9.3Ast 8.7 Ast 7.7 Ast
agg.25-03

mercoledì 12 dicembre 2012

QUANTO DURERà LOVE AI WOLVES?


Kevin è tornato, ma è felice di essere tornato???
Love non lascia trapelare niente che tenga uniti quest' ultimo ed il suo futuro sempre fisso nella franchigia attuale, cioè i Minnesota Timberwolves.
Qualcosa da dire ce l' ha anche lui, ecco le sue parole:

"Non so se la gente mi possa etichettare come stella, ma anche Glen Taylor, proprietario dei Minnesota ha detto che non sono una stella perchè non li ho portati ai playoff l' anno scorso.
Cioè non è che abbia molto supporto da loro, sono cose difficili da digerire".

E' stata messa in dubbio l' eventualità che l' infortunio di Love fosse reale o fasullo, ed a riguardo le sue parole sono state:

"Gente dei Wolves hanno chiesto in giro se fosse vero, mettendo in dubbio la mia onestà e la mia integrità come giocatore.
Questo mi fa davvero male. Per quanto riguarda la squadra, ogni anno ci sono giocatori nuovi, e questo succede sempre, per questo sorgono certe domande; Ma c'è un progetto qui, esiste davvero qualcosa?".

Kevin Love non è per niente contento, non è apprezzato, e dalle sue parole sembra abbastanza motivato a non restare a lungo in questa squadra, a meno che la franchigia stessa non riprenda in mano le redini e decida di improntare qualche direzione ben stabilita.

-JACK-

Nessun commento:

Posta un commento