CLASSIFICA PUNTI 2012/13

28.3Pnt27.6Pnt 27.0Pnt 26.7Pnt26.3Pnt
agg.25-03
CLASSIFICA RIMBALZI 2012/13

12.5Reb11.8Reb11.6Reb11.5 Reb11.4Reb
agg.25-03
CLASSIFICA ASSIST 2012/13

11.1 Ast 9.7 Ast 9.3Ast 8.7 Ast 7.7 Ast
agg.25-03

sabato 29 dicembre 2012

DERON WILLIAMS NON è COLPEVOLE PER L' ESONERO DEL COACH


A chi si puo attribuire l' accuso di aver fatto cacciare il coach dei Nets?? Si puo attribuire tale "colpa" alla società? Alla squadra? A qualche singolo giocotore? Ad un giocatore chiave delle squadra?.......
Nelle ultime ore si è parlato moltissimo di questo caso, ed inizialmente tutto è stato indirizzato alla società stessa, costretta a prendere tale scelta causa le statistiche riportate dallo stesso coach nel giro di 2 anni di mandato.
Ora spunta la possibilità che sia stato causa Deron Williams a far licenziare il coach, essendo che già si è macchiato di un licenziamento in passato, ma lo stesso atleta getta le accuse a terra e risponde in questo modo:

"Il GM mi ha mandato la notizia mentre stavo facendo la cyclette e sono rimasto scioccato come tutti i miei compagni di squadra.
Nessuno di noi si aspettava l' esonero del coach. Io non sono mai stato consultato e non ho mai chiesto a nessuno di cacciarlo.
Non sono responsabile di niente. Cosa penso dell' esonero? Sono rimasto sorpreso, pensavo che il coach avesse bisogno di piu tempo. Avery aveva spinto molto per il mio arrivo qui ai Nets. Non ho mai avuto problemi con lui.
Se mi sento responsabile? Assolutamente no, io non volevo che il coach venisse cacciato, ma al giorno d' oggi funziona cosi, deve essere sempre colpa di qualcuno e a quanto pare stavolta deve essere colpa mia".

Non penso vi sia bisogno di aggiungere altro!

-JACK-

Nessun commento:

Posta un commento