sabato 8 dicembre 2012
EBANKS è ANCORA NEI GUAI CON LA GIUSTIZIA
Al di fuori del fatto che il giocatore giallo viola Ebanks, dall' inizio della stagione non è riuscito ad ottenere un grandissimo minutaggio sul parquet, questì ultimo, di recente, ha avuto a che fare con guai con la legge, due settimane fa venne incarcerato per guida in stato di ebrezza, nulla di grave, ma oggi si trova faccia a faccia con una denuncia di stupro, e ne dovrà nuovamente rispondere.
Il termine nuovamente è stato adottato perchè il fatto non è recentissimo essendo che la denuncia vera e propria risale al Settembre dell'anno 2011, processo dal quale riuscì ad uscirne indenne, ma oggi viene chiamato nuovamente per rispondere di nuovo di tale accusa.
Il giocatore dei Lakers avrebbe dunque costretto una ragazza che lavorava in un night club a scambiare un rapporto sessuale con lui stesso in modo chiaramente forzato, ma essendo che nell' anno 2011 riuscì a cavarsela uscendono pulito, questa è una notizia che trova lo spazio che trova.
Negli ultimi anni la franchigia di Los Angeles sembra esser stata assalita dai guai con la legge.
Al di fuori dei numerosi casi di giuda in stato di ebrezza all' interno dell' NBA, tutte le accuse di livello piu grave sembrano esser menzogne, per lo meno cosi si augurano tutti suppongo.
-JACK-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento