CLASSIFICA PUNTI 2012/13

28.3Pnt27.6Pnt 27.0Pnt 26.7Pnt26.3Pnt
agg.25-03
CLASSIFICA RIMBALZI 2012/13

12.5Reb11.8Reb11.6Reb11.5 Reb11.4Reb
agg.25-03
CLASSIFICA ASSIST 2012/13

11.1 Ast 9.7 Ast 9.3Ast 8.7 Ast 7.7 Ast
agg.25-03

domenica 23 dicembre 2012

LEBRON JAMES, IL GIOCATORE PIU COMPLETO!


E' proprio Lebron James a marcare il parquet con un nuovo primato, non propriamente un record, ma un primato vero e proprio.
Lebron appartenente alla franchigia dei Miami Heat, per un totale di 212 minuti è riuscito a non commettere nemmeno un fallo, e come cigliegina sulla torta ha eguagliato il record, eseguito unicamente da Karl Malone nel 1989, di eseguire almeno 20 punti a partita in ogni gara.
Ecco a voi alcune dichiarazioni del settore record rilasciate dallo stesso James:

"La questione dei falli sicuramente è la cosa che mi rende piu orgoglioso, non mi interessa segnare una valanga di punti" (che non ostante tutto è quello che gli viene decisamente meglio).

Oltre a questo James dice comunque che gli piacerebbe potersi prendere una marea di tiri all' interno di un solo match, ma che comunque non è questo il suo unico lavoro, è sicuramente un ottimo cestista, ma il suo lavoro in campo concerne molti piu aspetti, ed ecco le sue parole:

"Il mio lavoro è altro cioè rimbalzi, passaggi e difesa che mi portano via dal segnare punti. L' ho gia fatto e sono capace di farlo ma il mio stile di gioco ogni tanto non mi permette di fare queste grandi notti".

Il coach è contentissimo di James infatti dice che potrebbe benissimo acquisire una media di 37 punti a partita ed è meravigliato del suo gioco.
Lebron è un giocatore completo, che pur essendo un ottimo tiratore riesce a guadagnarsi un posto nella top 10 dei giocatori da assist.
Un super giocatore, la prima scelta, il re, Lebron James!

-JACK-

Nessun commento:

Posta un commento