domenica 23 dicembre 2012
LEBRON JAMES, IL GIOCATORE PIU COMPLETO!
E' proprio Lebron James a marcare il parquet con un nuovo primato, non propriamente un record, ma un primato vero e proprio.
Lebron appartenente alla franchigia dei Miami Heat, per un totale di 212 minuti è riuscito a non commettere nemmeno un fallo, e come cigliegina sulla torta ha eguagliato il record, eseguito unicamente da Karl Malone nel 1989, di eseguire almeno 20 punti a partita in ogni gara.
Ecco a voi alcune dichiarazioni del settore record rilasciate dallo stesso James:
"La questione dei falli sicuramente è la cosa che mi rende piu orgoglioso, non mi interessa segnare una valanga di punti" (che non ostante tutto è quello che gli viene decisamente meglio).
Oltre a questo James dice comunque che gli piacerebbe potersi prendere una marea di tiri all' interno di un solo match, ma che comunque non è questo il suo unico lavoro, è sicuramente un ottimo cestista, ma il suo lavoro in campo concerne molti piu aspetti, ed ecco le sue parole:
"Il mio lavoro è altro cioè rimbalzi, passaggi e difesa che mi portano via dal segnare punti. L' ho gia fatto e sono capace di farlo ma il mio stile di gioco ogni tanto non mi permette di fare queste grandi notti".
Il coach è contentissimo di James infatti dice che potrebbe benissimo acquisire una media di 37 punti a partita ed è meravigliato del suo gioco.
Lebron è un giocatore completo, che pur essendo un ottimo tiratore riesce a guadagnarsi un posto nella top 10 dei giocatori da assist.
Un super giocatore, la prima scelta, il re, Lebron James!
-JACK-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento