CLASSIFICA PUNTI 2012/13

28.3Pnt27.6Pnt 27.0Pnt 26.7Pnt26.3Pnt
agg.25-03
CLASSIFICA RIMBALZI 2012/13

12.5Reb11.8Reb11.6Reb11.5 Reb11.4Reb
agg.25-03
CLASSIFICA ASSIST 2012/13

11.1 Ast 9.7 Ast 9.3Ast 8.7 Ast 7.7 Ast
agg.25-03

domenica 23 dicembre 2012

DALLA LISTA INFORTUNI A CASA PROPRIA


Derek Fisher è stato ufficialmente tagliato dalla franchigia texana.
Dopo l' infortunio subito il giocatore ha dichiarato che sente troppo la mancanza della sua famiglia che è oramai troppo lontana da lui.
Oltre a questo l' infortunio subito sul quale i medici dovevano metter voce è stato svelato, e risulta essere piu grave del previsto.
Ecco le parole di Fisher:

"Nella parita di martedi contro Philadelphia mi son procurato un infortunio al tendine rotuleo. Il tempo di recupero sara superiore alle due settimane. Con questa notizia e con le difficolta che ho incontrato ad essere lontano dalla mia famiglia, ho chiesto alla franchigia di tagliarmi per poter tornare a casa. Mark Cuban è stato di grande aiuto e ha accolto tale richiesta. Non posso dire abbastanza cose buone di questa organizzazione. Da Mark, al coach Carlisle, ai giocatori dei Dallas, voglio ringraziarli sinceramente per l' opportunità. Ho preso questa decisione gia da diverso tempo, lasciando soldi e opportunita di lavoro sul tavolo. La mia famiglia è la mia priorita ed è da loro che ho scelto di andare. Non si chiude pero la possibilita di poter giocare in futuro.... tuttavia, la mia scelta è per la famiglia ora".

Il giocatore verrà rimpiazzato da un pescaggio nella D-League, cioè Chris Douglas Roberts.

-JACK-

Nessun commento:

Posta un commento