CLASSIFICA PUNTI 2012/13

28.3Pnt27.6Pnt 27.0Pnt 26.7Pnt26.3Pnt
agg.25-03
CLASSIFICA RIMBALZI 2012/13

12.5Reb11.8Reb11.6Reb11.5 Reb11.4Reb
agg.25-03
CLASSIFICA ASSIST 2012/13

11.1 Ast 9.7 Ast 9.3Ast 8.7 Ast 7.7 Ast
agg.25-03

domenica 16 dicembre 2012

BARGNANI è FURIBONDO PER IL COMPORTAMENTO DEI MEDIA


Bargnani sembra esser diventato molto determinato, e dopo l ultimo infortunio subito in partita, i suoi nervi sembrano esser arrivati a fior di pelle, sicuramente anche grazie ai 2 punti segnati in 8 minuti di gioco.
La sua ripresa è prefissata per 3 settimane dall infortunio, periodo non solo basato sulla ripresa fisica, ma anche utile per il romano e per la franchigia stessa per fare qualche accorgimento.
La franchigia dovrà vedere come si trova senza l' uomo partita, e Bargnani dovrà riflettere sul fatto di restare o meno essendo che franchigie come quella dei Lakers gia lo hanno contattato.
Nessuno è chiaramente contento per il record accumulato dai Raptors, ne i giocatori, ne il coach e men che meno i fans.
Subito dopo l' infortunio, Bargnani, rilascio una conferenza stampa per la Gazzetta, che a quanto pare ha tenuto a modificare le sue dichiarazioni, mettendolo in difficolta con la propria squadra e con i fans.
I media avrebbero modificato le sue parole rendendole brusche e cattive, infatti scrivono che il romano ha dichiarato che la squadra canadese è la peggiore dell' NBA, cosa non assolutamente vera.
Bargnani scocciato decide di rilasciare una nuova dichiarazione stufo di queste prese di posizione senza senso:

"Nessuno è soddisfatto. Io, Demar, il coach, nessuno. Questo è quello che ho detto in risposta ad una domanda abbastanza stupida.
Ma penso che invece la risposta abbia senso. Voglio solo chiarire quella specifica frase. Sicuramente qualcuno si prendera cura per me e della cosa. Perchè non credo che qualcuno possa permettersi di cambiare le mie parole in quel mod. Qualcuno si prendera cura per me della situazione. I miei avvocati se ne occuperanno. Vi faro sapere se rilascero un altra intervista con loro.
Voglio solo dirvi che quella frase che è stata riportata da tutti i media (Siamo la peggior squadra NBA) mi ha fatto stare davvero male.
Specialmente per i miei tifosi ed i miei compagni. Ripeto non analizzero tutto cio che è stato scritto, perchè per me è una vergogna e non ha senso. Non ho detto quello. E' come se qualcuno ti accusasse che hai fatto qualcosa che non hai fatto. Non ha senso!"

-JACK-

Nessun commento:

Posta un commento