sabato 22 dicembre 2012
L' INIZIO DI UN' ERA, UN ERA CHIAMATA LEBRON JAMES
I campioni in carica non sono ancora contenti dei risultati ottenuti durante il campionato, iniziato appena da due mesi.
Il livello è alto, ma non abbastanza, c'è ancora bisogno di migliorare e bisogna assolutamente migliorare visto che Miami non è prima nella conference ma è ben si seconda, sotto New York.
Questo non è il risultato al quale ambiscono gli Heat, gli Heat devono vincere.
I playoff sono ancora lontani, e visto il tempo a disposizione, vi sono ancora tutti gli spazzi per ampliare l' allenamento e rendere il tutto piu costante.
Attualmente vantano un record invidiabile di 17 a 6, ma non stanno tenendo il livello assunto nella stagione precedente ed i giocatori ne sono tutti coscienti.
A rilasciare dichiarazioni sono stati il n.1 Chris Bosh ed il n.6 Lebron James. Il primo dichiara:
"Non siamo a quel livello al momento. Abbiamo bisogno di un po di tempo per ritornare quelli dello scorso anno. E' una nuova stagione, dobbiamo solo crescere di volta in volta e tornare a quel livello. Continuare a vincere partite adesso ci permetterà di essere concentrati e pronti quando arriverà il periodo dei playoff".
James quest' anno ci sta dando sotto con gli allenamenti visto che sta continuando a potenziarsi sul fisico e sui tiri e dichiara a riguardo:
"Possiamo migliorare su ogni cosa, in difesa dobbiamo continuare a giocare duro, comunicare tra di noi e prendere rimbalzi. Dal punto di vista offensivo evitare i turnover ed essere piu efficienti nel selezionare i nostri tiri. In questo momento stiamo migliorando, e abbiamo intenzione di continuare sfruttando ogni partita e non dovendoci ritagliare appositi spazi di tempo".
Non è la fine di un giocatore, non è la fine di una squadra, è solo l' inizio, l' inizio di un era chiamata Lebron James a capo della franchigia della Florida. Lo sanno tutti, lo sa tutta l' NBA!
-JACK-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento