Poteva essere una vittoria non troppo difficoltosa quella dei Bobcats sugli Heat, essendo che la squadra di Miami veniva da un match un po troppo impegnativo svoltosi contro gli acerrimi nemici di Oklahoma.
La sfida di natale è stata vinta dagli Heat, quindi le condizioni atletiche dei giocatori dovevano essere un po "consumate".
Ma il calore di Lebron James e Dwayne Wade ha continuato a tenere attiva la squadra e con l' ennesima vittoria contro gli stessi Bobcats si portano alla 6a partita vinta dietro fila, mentre la franchigia degli Charlotte si porta alla 16 sconfitta consecutiva.
Quello che poteva esser semplice è risultata una vera impresa, un' impresa fallita su tutti i fronti, essendo che Wade, sicuramente, non stava nemmeno giocando al 100% essendo che si è visto chiaramente che si è procurato un brutto male alla gamba nel match disputato a natale contro i Thunder.
Giustamente non vi sono solo lati positivi per la franchigia di Miami, ed è giusto che non si parli solo bene di loro, anche se continuano a vincere.
Il coach degli Heat infatti è molto soddisfatto della vittoria, ma ne approfitta per marcare il fatto che nella seconda metà di gioco, la squadra ha un po vacillato, ed ha iniziato ad essere un po incoerente con il loro dinamismo di gioco.
Giusto per mettere i puntini sulle i, ed un po come cigliegina sulla torta, mi sembra giusto render tutti partecipi dei fantastici risultato ottenuti dai Big Three di Miami:
- Lebron James : 27 punti 12 rimbalzi 8 assist 38 minuti
- Dwayne Wade : 29 punti 9 rimbalzi 5 assist 36 minuti
- Chris Bosh : 14 punti 3 rimbalzi 1 assist 29 minuti
-JACK-
Nessun commento:
Posta un commento