martedì 18 dicembre 2012
RUBIO! RUBIO! RUBIO! RUBIO! RUBIO! RUBIO!
E' già noto che Rubio è tornato sui campi da basket, come è noto quanto i suoi fans lo abbiano acclamato.
Fantastica la sua performance, fantastico modo di gettare nove mesi di stop sotto la suola delle sue Nike.
Molteplici sono stati i commenti a riguardo del suo rientro, e di seguito verranno tutti riportati, pari alle dichiarazioni:
-Rick Adelman: "Quando ha la palla tra le mani, anche io mi sento un allenatore migliore"
-Rick Adelman: "Quando c'è lui tutto può accadere, ha giocato molto bene. Si sta muovendo bene, era stanco, ma era già in conto!"
L' overtime, Rubio, non è riuscito a giocarlo. I medici lo avevano chiaramente limitato, ma già era bastato il fatto di aver trascinato la squadra al punteggio di 102 a 102.
-Ricky Rubio: "Non potevo giocare l' overtime, mi sentivo morire dentro, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro ed ottenuto la vittoria. Questa è la cosa piu importante".
La franchigia aspetta ancora numerosi nuovi rientri, non sicuramente indifferenti, e nonostante questo la squadra è in positivo a 12 vittorie e 9 sconfitte.
-Andry Kirlenko: "Questo ragazzo ha gli occhi dietro alla schiena, è bello avere questo tipo di giocatori, perchè se ti muovi bene, con lui sarai sempre ricompensato".
-Ricky Rubio: "E' fantastico. Non riesco a spiegarlo con le parole come ci si sente. Sono orgoglioso di giocare con questa squadra di fronte a questa folla".
BEN TORNATO RICKY RUBIO!
-JACK-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento